AS ascensori speciali – L'architettura non può fi nire alla porta dell'ascensore.

In molti edifi ci la presenza dell’ascensore suscita l’effetto di un corpo estraneo. Questo non deve accadere. I nostri ingegneri, progettisti e tecnici sono a vostra disposizione fin dal momento in cui si presenta l’esigenza di adattare un ascensore alle vostre idee. Rifl ettono, presentano soluzioni, si danno da fare e progrediscono. Nascono così nuove possibilità e nuovi modi per realizzare i vostri progetti, con un ascensore perfettamente integrato nel vostro ambiente.

Spazio per i vostri progetti - Siete pronti ad ampliare i vostri orizzonti?

Benvenuti nel mondo degli ascensori speciali.Un universo che spalanca le porte a visioni, idee e pensieri nuovi. Al futuro! Nella nostra rubrica potete conoscere filosofi ,artisti e artigiani. Cosa li stimola? Quali sono le loro visioni? Scoprirete anche tutto ciò che c’è da sapere sul nostro lavoro e sulle nostre soluzioni personalizzate per ascensori su misura.

 

Verso la meta con un progetto. AS Ascensori intervista Viviane Scherler sul tema «Spazio per i vostri progetti». In questo video scoprirete di cosa hanno bisogno i giovani sportivi per concretizzare il loro progetto.

Scherler Pro Consulting

I ricordi sono spesso associati ai suoni. AS Ascensori intervista Ulrike Sturm sul tema «Spazio per i vostri progetti». Questo breve video è incentrato sulla realizzazione attiva dell’acustica nella progettazione degli spazi.

Scuola Universitaria Professionale di Lucerna

Creare progetti per spazi di vita. L’azienda AS Ascensori intervista i fratelli Prof. Dr. Peter Schwehr sul tema «Spazio per i vostri progetti». E 'di essere far cirare nuove ispirazioni a vecchie idee.

Competence Center Typology & Planning in Architecture

La tridimensionalità come stimolo pernuove idee. L’azienda AS Ascensori intervista Matthias Etter sul tema «Spazio per i vostri progetti». Un cortometraggio emozionante che mette in luce il giocoso in un processo intellettuale.

Cuboro SA

Le visioni prendono forma. L’azienda AS Ascensori intervista i fratelli Jeremias & Benjamin Schlapbach sul tema «Spazio per i vostri progetti». Ne è scaturito un interessante filmato breve incentrato su piccoli dettagli e grandi effetti.

eniline GmbH

Dal progetto alla commercializzazione. L’azienda AS Ascensori intervista Peter Ruppeiner sul tema «Spazio per i vostri progetti». Il filmato breve vi svela come gestire i fattori determinanti per il successo.

Avantyard Ltd.

 

Quand l'eccezionalità è la norma

Non sempre in ogni progetto edilizio è un ascensore standard a svolgere le corse. Spesso, invece, occorre un ascensore speciale realizzato su misura. Per quanto le vostre esigenze in fatto di ascensori possano variare, le nostre soluzioni sono sempre molteplici e professionali.

Personalizzazione ed estetica, unite a elevati standard di qualità e sicurezza, non rappresentano per noi mere parole d’ordine. Nei nostri centri di competenza di Degersheim e Küssnacht a.R., facciamo sì che la vostra idea di ascensore su misura diventi realtà.

In questo contributo troverete maggiori informazioni sulla nostra produzione di ascensori:

Persone di contatto

Avete domande in merito alla progettazione, agli impianti speciali on in generale ai nouvi impianti? Parliamone. Nulla di più semplice.

al il contatto diretto

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

Servizio guasti 24 ore su 24:
0848 82 16 11