Professionisti di altri settori

Volete intraprendere una nuova carriera nel settore degli ascensori? Desiderate conoscere un nuovo ambito professionale dalle molteplici opportunità? I professionisti provenienti da altri settori sono i benvenuti in AS Ascensori.

Entrando nella nostra azienda riceverete una formazione specializzata di tipo pratico e sarete sempre seguiti da colleghi e superiori, su cui potrete contare in qualsiasi momento. AS Ascensori offre ai professionisti che passano al settore degli ascensori un’offerta formativa interessante, sfide stimolanti e svariate prospettive di crescita.

Contattateci e troveremo la posizione adatta a voi in qualsiasi luogo della Svizzera.

Avvio di una carriera in AS Ascensori

Il «Lift Camp» è un corso di formazione intensivo per aspiranti montatori, tecnici manutentori e riparatori del settore degli ascensori, che farà di voi dei veri professionisti. In sei settimane, imparerete a montare autonomamente un ascensore e a eseguirne la manutenzione secondo i nostri standard di qualità e sicurezza. Il «Lift Camp» si concluderà con un esame finale e una certificazione.

Pianificate la vostra carriera

La formazione e la specializzazione rappresentano due capisaldi della nostra politica del personale. Sosteniamo la formazione continua specifica per la mansione e/o esterna nel quadro di contratti di formazione. Ecco perché in AS Ascensori si trovano ex tecnici manutentori operanti nelle vendite, ex meccanici che si occupano di marketing e progettisti con conoscenze di montaggio.

Fatevi consigliare per pianificare la vostra carriera nel settore degli ascensori.

AS Ascensori come datore di lavoro

Un’azienda solida come AS Ascensori necessita di un team motivato. Sosteniamo i nostri 800 collaboratori e li assistiamo.

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

Servizio guasti 24 ore su 24:
0848 82 16 11