Pacchetti di opzioni per nuove installazioni

Offriamo interessanti pacchetti di opzioni per permettervi di personalizzare il vostro ascensore AS in base alle vostre esigenze.

Volete ridurre i tempi di attesa e incrementare al massimo la sicurezza? O magari per voi è importante disporre di un sistema di controllo professionale degli accessi? Grazie ai pacchetti di opzioni personalizzati potrete configurare l’impianto secondo i vostri desideri, che si tratti di un ascensore per persone o per auto o di un montacarichi, anche per piccole merci.

 

Kit Comfort

Garantisce tempi di attesa più brevi e rende l’ascensore più sicuro. Le prestazioni offerte dal pacchetto permettono di velocizzare l’entrata e l’uscita e consentono all’ascensore di raggiungere automaticamente il piano successivo in caso di interruzioni di corrente tramite l’impiego di una batteria. Semplici dettagli che fanno la differenza.

Kit Trasloco

Nella frenesia del trasloco, spesso ci si dimentica di prestare le dovute attenzioni all’ascensore. Grazie alle coperture protettive per pareti e pavimento si evitano danni all’impianto e ai beni trasportati. Inoltre, la funzione di servizio indipendente mantiene la cabina sul piano, consentendo di caricare e scaricare l’ascensore con la massima efficienza, di modo che il trasloco si svolga agevolmente.

Kit Efficienza Aziende

Con il nostro Kit Efficienza Aziende, raggiungerete il vostro ufficio al meglio. Consente un accesso e un’uscita più rapidi, tempi di corsa e di attesa più brevi, attività di carico e scarico più efficienti nonché un più forte collegamento in rete del vostro ascensore.

Kit Efficienza Salute

Elevato utilizzo – prestazioni elevate: Il nostro Kit Efficienza Salute vi offre non solo compo-nenti dell’ascensore incredibilmente robusti, ma anche una manovra di emergenza per corse ultra veloci e una funzione di prenotazione per ottimizzare i trasporti.

Kit Attico

I residenti raggiungono l’appartamento direttamente in ascensore con un giro di chiave, in tutta semplicità e in modo esclusivo. Anche i visitatori arrivano a destinazione velocemente, in sicurezza e in tutta comodità: a tal fine basta che il padrone di casa prema un tasto dalla propria abitazione. La privacy è costantemente salvaguardata, anche grazie al fatto che il quadro di manovra e la cassaforte per chiavi si trovano ben protetti all’esterno dell’appartamento.

eck_gray_1 eck_gray_2 eck_gray_3 eck_gray_4

Persone di contatto

Avete delle domande sulla modernizzazione degli ascensori o sui nostri impianti sostitutivi? Contattateci.

Per trovare il vostro referente AS Ascensori vi basterà inserire l’NPA o la località.

 

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

Servizio guasti 24 ore su 24:
0848 82 16 11