Montacarichi

L’installazione di un impianto sostitutivo offre svariate possibilità. I nostri montacarichi, sinonimo di qualità svizzera, lunga durata e tecnologia all’avanguardia, si integrano alla perfezione nei vani esistenti.

Montacarichi Carico

L’impianto sostitutivo idraulico che mantiene ogni promessa si contraddistingue per l’estrema resistenza e robustezza e per la flessibilità di configurazione in termini di dimensioni, design e porte.

Carico è sinonimo di qualità svizzera e versatilità sul piano della costruzione:

  • la soluzione economica è appositamente pensata per gli ambienti difficili e complessi e per gestire agevolmente anche carichi elevati.
  • Carico coniuga materiali di alta qualità e una lavorazione di pregio.
  • Questo montacarichi infaticabile può essere configurato su misura in base alle vostre esigenze in termini di dimensioni, dotazioni e design.

Montacarichi Genius

Questo montacarichi meccanico è la soluzione ideale quando ai requisiti elevati di un ambiente spesso difficile va ad aggiungersi l’esigenza della massima economicità.

La serie Genius è concepita per soddisfare le esigenze della clientela svizzera. Costruzione di altissima qualità, resistenza e un’ampia offerta standard sono le caratteristiche distintive di questi modelli:

  • Il concentrato di potenza vanta materiali di alta qualità e una lavorazione di pregio.
  • Il montacarichi Genius vi fa sempre fare bella figura, anche nella versione base. Inoltre, le numerose opzioni disponibili permettono di personalizzarne l’aspetto.
  • E naturalmente soddisfa appieno i più elevati standard di sicurezza.

 

Ecke links oben Ecke rechts oben Ecke links unten Ecke rechts unten

Impianti realizzati

La nostra esperienza a vostro vantaggio: date un’occhiata agli svariati progetti di modernizzazione da noi realizzati e lasciatevi ispirare.

Vai alle referenze
eck_gray_1 eck_gray_2 eck_gray_3 eck_gray_4

Persone di contatto

Avete delle domande sulla modernizzazione degli ascensori o sui nostri impianti sostitutivi? Contattateci.

Per trovare il vostro referente AS Ascensori vi basterà inserire l’NPA o la località.

 

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

Servizio guasti 24 ore su 24:
0848 82 16 11