AS Ascensori come datore di lavoro

AS Ascensori SA deve il proprio successo a 800 collaboratori che si impegnano per soluzioni individuali, dalla pianificazione alla messa in funzione. Per convinzione e perché da noi possono.

Sono i nostri collaboratori a contraddistinguerci. Che si tratti di consulenza, montaggio o assistenza, in ogni ambito lavorativo garantiscono professionalità, potendo contare gli uni sugli altri e creando quotidianamente un ambiente positivo.

AS Ascensori SA offre prestazioni interessanti per i collaboratori che si impegnano per l’impresa al 100%. Sosteniamo il personale con un servizio aziendale di consulenza previdenziale, legale e professionale in linea con le esigenze specifiche.

Cosa offriamo:

  • Formazione continua in funzione della mansione
  • Sostegno alla formazione continua esterna nel quadro di contratti di formazione
  • Consulenza previdenziale e legale
  • Opportunità di carriera per personale specializzato e dirigenziale
  • Strumenti di lavoro di altissimo livello
  • Programma di promozione talenti «Verso l’alto»
  • Benefit di vario tipo (ad es. Reka)
Balken Rot
Balken Grau

Formazione continua per la carriera

La formazione e la specializzazione rappresentano due capisaldi della nostra politica del personale. Sosteniamo la formazione continua specifica per la mansione e/o esterna nel quadro di contratti di formazione. Ecco perché in AS Ascensori si trovano ex tecnici manutentori operanti nelle vendite, ex meccanici che si occupano di marketing e progettisti con conoscenze di montaggio.

Fatevi consigliare per pianificare la vostra carriera.

Manuale del collaboratore sulle professioni AS Ascensori

IIl manuale del dipendente di AS Ascensori SA contiene una raccolta di tutti i documenti rilevanti per i seguenti temi:

  • gestione e assistenza
  • norme sul rapporto di lavoro
  • sistema di gestione dei salari
  • assicurazioni
  • sicurezza sul lavoro
  • questioni sociali e consulenza
  • agevolazioni

MANUALE PER I COLLABORATORI

Si prega di inserire un Codice d’avviamento postale o posto e trovare il contatto diretto.

Servizio guasti 24 ore su 24:
0848 82 16 11